Dopo il lungo periodo della Quaresima, eccoci a giore per le meraviglie che il Signore ha compiuto: Gesù di Nazaret, che aveva sofferto ed era morto crudelmente su una croce E' RISORTO! Ecco la notizia che sconvolge e che salva, che turba e che rallegra, che divide e da speranza. Infatti sono molti i commenti degli uomini, che da duemila anni cercano di dare una spiegazione razionale a questo evento; ma sono altrettando molti gli uomini e le donne che posto la loro fede nella resurrezione di Cristo.
E noi che cosa pensiamo? Siamo convinti, da veri cristiani, che Gesù e Risorto dai morti? E cosa ancora più importante, siamo convinti che anche noi un giorno risorgeremo come il Figlio di Dio?
La Pasqua del Signore Gesù Cristo ci illumini e ci guidi nel cammino della speranza verso la Patria del Cielo; ci aiuti a vivere la nostra fede in comunione con in nostri fratelli; ci rafforzi nelle tribolazioni; ci costudisca nell'amore.
Volgiamo lo sguardo a Maria, Stella della Speranza, che mai si scoraggiò di fronte al dolore e corse spedita verso la perfezione; a Lei mamma premurosa, affido tutti voi che leggete questo messagio.
BUONA PASQUA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento